Che cosa è l’impotenza e i modi per combatterlo

In precedenza, sessuale, disfunzione erettile è stato chiamato “disfunzione erettile”, è stato generalmente associateded naturale con l’età (oltre a quella mentale e fisiologico) i cambiamenti del corpo. La diagnosi di “impotenza” (“impotenza”) può essere fornito solo a quei ragazzi che hanno più di 25% di atti sessuali sono stati infruttuosi. Spesso, la visibilità dei problemi fisici sesso in auto in questi pazienti rimane, che genera altri problemi psichici. La medicina moderna ha effettivamente ottenuto a un tale grado di crescita, in cui la diagnostica permette di identificare la disfunzione erettile (disfunzione erettile) nell’insorgenza e di scegliere la corretta evasione. Questo fornisce un elevato opportunità per il recupero di efficienza sessuale nei ragazzi, dopo aver proceduto a un trattamento speciale.

I sintomi della disfunzione erettile

Iniziale indicatori di disfunzione erettile ragazzi sono condivisi nei seguenti segni e sintomi di sesso-i problemi correlati. La mancanza di un’erezione. Il primo indicatore di impotenza (impotenza) può essere la mancanza non solo ampia, ma anche spontanea la mattina presto e sera erezioni. In situazioni In cui non c’è sufficiente erezione, ma allo stesso tempo conservato spontanea, più probabile pretendiamo che l’impotenza ha carattere emotivo. Se la violazione e anche di un ampio e spontaneo erettile funzione di professionisti diagnosticare la malattia, una forma organica.

I sintomi della disfunzione erettile

Un erezione debole. Uno dei cruciali segni di impotenza è una riduzione della rigidità e della frequenza delle erezioni. Allo stesso modo questo gruppo può essere accreditato per insufficiente durezza del pene durante l’atto sessuale. In questo esempio, l’impotenza può essere un segno di vascolare, neurogena, ormoni e anche altri disturbi organici, si presenta un po ‘ meno a causa di disturbi mentali. L’incapacità di mantenere un’erezione. Tra le prime manifestazioni della disfunzione erettile (detta anche impotenza), eiaculazione precoce è la sfrenata rilascio di fluido critica, che si verifica immediatamente inizialmente di un rapporto sessuale o forse prima. La causa principale di questo sesso-disturbi correlati è naturale in natura, in genere questo sintomo correlato a disturbi vascolari. L’eiaculazione precoce è quando psicogena impotenza raramente osservati.

Le fasi di diagnosi medica della disfunzione erettile

Se si verifica indicatori di impotenza negli uomini essenziale per identificare rapidamente e un certo numero di misure terapeutiche. In questa situazione, è necessario insieme con un esperto per lo sviluppo di un sistema di prevenzione della disfunzione erettile. La diagnosi di disfunzione erettile potrebbe essere effettuata in un numero di fasi. Determinazione della persona. Il primo appuntamento, il medico deve chiedere l’individuo riguardanti disturbi legati al sesso vita. Vuoto di studio comprende 5 semplici preoccupazioni.

La diagnosi di disfunzione erettile

Le risposte permettono ai professionisti di esaminare il livello di impotenza, selezionare di prevenzione e trattamento. Psicosociale esame. Fantastica la pena nella diagnosi di sesso-correlate disfunzione è offerto per l’analisi dello stato psicologico del paziente. Il medico dovrebbe imparare che cosa connessione al client con un partner sessuale, che tipo di reazione che si presentano sia la disfunzione erettile. Affidabile per il trattamento e la prevenzione non può essere designato senza identificare la visibilità o la mancanza di maschi in ansia e Stati depressivi. In questi casi, una terapia più efficace è la terapia farmaco di impotenza e di consultare un medico o un terapeuta. La raccolta di case history. Circa il 21% dei casi, le fonti di organico tipi di disfunzione erettile è un normale farmaco o di un trattamento chirurgico. La raccolta della storia medica si dovrebbe riconoscere queste attività e la loro influenza sul corpo maschile. Inoltre l’anamnesi deve essere raccolto informazioni riguardanti negativo routine, sistemiche e condizioni croniche, di droga e di sostanze controllate, di radioterapia pelvica, e così via.

La diagnosi di disfunzione erettile

Esame fisico. Nel corso della valutazione, il medico esamina il corpo dell’individuo, unica attenzione è rivolta alla gravità del sesso maschile secondaria caratteristiche. Tra gli obiettivi principali dello studio è quello di determinare i problemi associati con il mal funzionamento della ghiandola tiroidea. Questi consistono in perdita di capelli, cambiamenti nella frequenza cardiaca, problemi di pelle, ecc Medica ispezione dei genitali esterni rivela la condizione dello scroto, fattibile aggiustamenti della forma del pene (genetica o Peyronie condizioni). Diagnosi medica della prostata (per determinare gonfiore) è prodotto rettale.

Le fasi di diagnosi medica della disfunzione erettile

Un esame di salute permette di stabilire i motivi dell’incidente, così come il livello di disfunzione erettile. Per esempio, se si trova un basso livello di sensibilità del pene, la ragione per l’impotenza può essere nervo danni. Nel caso In cui il cliente viene diagnosticata con boost Seni, piccoli testicoli di dimensioni, di un ritardo nello sviluppo di peli sul viso, questi sono i segni di problemi di basso livello di testosterone nel sangue. Laboratorio di ricerca in studi di ricerca. La diagnosi di disfunzione erettile comporta la misurazione della pressione del sangue nei vasi sanguigni del pene, l’ecografia e anche radioisotopo di scansione. Il metodo più efficiente per trovare indicazioni di impotenza, è l’osservazione di spontanee erezioni notturne. Tipico periodo non è di meno rispetto al 20% del tempo totale di sonno. Questa percentuale di erezioni a bassa rigidità è notevolmente potenziato con l’età. La disfunzione erettile (impotenza) è un disturbo sessuale trattabile.